rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

Ruba all'Iperlando di corso Stati Uniti 400 euro di cosmetici: arrestato

Il furto si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri nel supermercato della zona industriale di Padova. In manette un 35enne romeno, bloccato all'uscita "senza acquisti" dal personale di vigilanza

Decine e decine di prodotti cosmetici - 32 in totale per un valore complessivo di 400 euro – nascosti in una borsa avvolti con una maglietta nuova e con etichetta proveniente da un altro negozio. Quindi il tentativo di passarla liscia uscendo dal negozio dall’entrata, come se si trattasse di un’uscita senza acquisti.

SCOPERTO. Non è però riuscita a farla franca. Il taccheggiatore, Iulian V., 35enne romeno, è stato bloccato da un addetto alla sicurezza che, insospettito dall'atteggiamento dell'uomo, proprio nel momento in cui oltrepassava la porta d’ingresso ha deciso di procedere con un controllo per trovare conferma ai propri sospetti.

ARRESTATO. Il fatto nel tardo pomeriggio di ieri, ai danni dell'Iperlando di corso Stati Uniti, in zona industriale a Padova. Il 35enne è stato consegnato ai carabinieri della radiomobile e arrestato in flagranza di reato. Accompagnato in caserma, ha passato la notte nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba all'Iperlando di corso Stati Uniti 400 euro di cosmetici: arrestato

PadovaOggi è in caricamento