rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Deruba il suo datore di lavoro, collaboratrice domestica denunciata

La donna ha sottratto del denaro in due occasioni. Ma alla seconda volta è stata colta in fallo dai carabinieri ed è stata denunciata per furto

Ha derubato per la seconda volta il suo datore di lavoro, per il quale faceva la collaboratrice domestica. La donna è stata denunciata per furto.

Il fatto

Su di lei c'erano già dei sospetti. Una 41enne di Curtarolo faceva la collaboratrice domestica a casa di un 48enne residente nel Camposampierese e lo scorso 14 aprile erano scomparsi 200 euro. L'uomo non aveva prove che fosse stata lei ma l'ha tenuta d'occhio. La mattina di giovedì 21 aprile la 41enne, mentre sistemava la casa, ha aperto un cassetto della scrivania che era chiuso a chiave e ha preso i 150 euro all'interno. Quando ha terminato le sue ore di lavoro è uscita per fare ritorno a casa. Dopo pochi passi ecco che ha incontrato i carabinieri di Camposampiero che le hanno chiesto di vuotare la tasche. La donna ha mostrato le banconote, i cui numeri di serie erano stati registrati. Il denaro è stato restituito al legittimo proprietario mentre la 41enne è stata denunciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba il suo datore di lavoro, collaboratrice domestica denunciata

PadovaOggi è in caricamento