rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Gazzo

Furto sventato al deposito di attrezzi: ladri recidivi catturati grazie al suono dell'allarme

Tre persone con precedenti, due uomini e una donna, sono state colte in flagranza dai carabinieri vicino allo stabile da cui avevano trafugato alcuni oggetti. Sono stati tutti arrestati

Il furto mirato a un ricovero di attrezzi è finito con un triplo arresto in flagranza di reato, che ha visto portare in cella due uomini e ai domiciliari la loro complice.

L'effrazione

L'episodio alle 15 di martedì nel comune di Gazzo, dove i carabinieri sono intervenuti per un colpo in atto. In un piccolo edificio adibito a deposito, tre persone stavano cercando di portare via diversi strumenti: una motosega, un tagliaerba, una cesoia e due canne da pesca il bottino poi rinvenuto dai militari.

Gli arresti

A far partire la segnalazione l'impianto di allarme scattato nel locale. Il tempestivo intervento ha permesso di trovare i tre ladri poco distante e in possesso della refurtiva caricata a bordo dell'auto usata per scappare: tratti in arresto e portati in caserma i due uomini, un 37enne e un 53enne, sono poi stati affidati al Due Palazzi, mentre la donna 29enne è stata portata nella sua abitazione dove dovrà scontare i domiciliari. I tre sono già noti alla giustizia per altri reati analoghi, a cui si aggiungono le nuove accuse di danneggiamento e furto in concorso.

WhatsApp Image 2018-06-20 at 12.15.43-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato al deposito di attrezzi: ladri recidivi catturati grazie al suono dell'allarme

PadovaOggi è in caricamento