rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Brenta / Via San Marco

Chiede informazioni alla tabaccaia Il complice ruba 60 gratta e vinci

La commerciante è stata ingannata da due ladri che hanno portato via dal suo esercizio in via San Marco a Padova un blocchetto di tagliandi da 5 euro l'uno. Il figlio, titolare dell'attività, ha denunciato i malviventi

Uno distraeva la donna fingendo di domandare indicazioni stradali, l'altro portava via dal banco una sessantina di gratta e vinci. Il furto è avvenuto nella serata di lunedì in una tabaccheria di via San Marco a Padova.

FURTO. Il titolare dell'esercizio non era in sede. Nel locale c'era solo la madre che è caduta ingenuamente nella trappola tesa dai due malintenzionati. Si tratterebbe, secondo l'identikit fornito dalla signora, di due persone dell'Europa dell'est. Ad avvertire gli agenti della polizia della questura, è stato il figlio che, venuto a conoscenza dell'infelice episodio, ha bloccato una volante di passaggio e denunciato il furto.

INDAGINI. I due ladri sono riusciti a portare via dalla rivendita circa sessanta tagliandi di gratta e vinci, dal valore di 5 euro ciascuno, fuggendo poi con la refurtiva. Per ora dunque resta una denuncia a carico di ignoti, ma proseguono le indagini degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede informazioni alla tabaccaia Il complice ruba 60 gratta e vinci

PadovaOggi è in caricamento