rotate-mobile
Cronaca Torre / Via Boves

Ennesimo colpo all'area di servizio ma scatta l'allarme: i ladri si danno alla fuga

Ancora un tentativo di furto al distributore Agip di Padova, in via Boves. Ignoti, nella notte tra domenica e lunedì, hanno forzato la grata posta sul retro ma è entrato in funzione il dispositivo di sicurezza che ha fatto scappare i predoni

I predoni sono tornati a "far visita" al distributore Eni di via Boves, a Padova.

TENTATO FURTO. Dopo gli episodi registrati a fine 2015, nella notte tra domenica e lunedì, ignoti hanno forzato la grata posta sul retro dell'area di servizio ed hanno tentato di introdursi all'interno. Disturbati dal sistema d'allarme si sono dati alla fuga a mani vuote.

I PRECEDENTI: IL COLPO DEL 9 FEBBRAIO - IL COLPO DEL 29 FEBBRAIO

CARTELLI. Ad inizio 2015, la titolare, esasperata dai continui furti, aveva piazzato dei cartelli per disincentivare i banditi: "Sapendo quanto fatica costa 'lavorare', vi avviso che sono finiti sia i soldi che le sigarette. Ora vedete voi".

I PRECEDENTI. Se il primo colpo aveva fruttato ai ladri contanti e numerose stecche di sigarette, le intrusioni successive - anche per l'accortezza dei titolari che non hanno più lasciato soldi e merce di valore in negozio - non sono state "fruttuose" per i malviventi, ma hanno comunque procurato diversi danni alla stazione di rifornimento, come la manomissione della colonnina del self-service.

Distributore Eni bersagliato dai ladri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo colpo all'area di servizio ma scatta l'allarme: i ladri si danno alla fuga

PadovaOggi è in caricamento