rotate-mobile
Cronaca Vigonza / Via Regia

Vigonza, furto insolito al Famila: 700 euro di fondotinta

In manette una coppia di polacchi fermati dalla vigilanza del supermercato con addosso 37 confezioni del cosmetico di diversi tipi e marche che sarebbe poi stato immesso nel mercato nero

Sono arrivati alle casse con alcune bottiglie di birra, contando così di passare inosservati e riuscire a svignarsela con addosso ben 37 confezioni di fondotinta di vari tipi e marche per un valore complessivo di ben 725 euro.

IL FURTO. La coppia di giovani polacchi, Karolina Marta K. di 30 anni lei e Michael Daniel W. di 26 anni lui, sono stati invece bloccati dal personale di vigilanza, che ha chiesto l'intervento dei carabinieri. I loro traffici all'interno della struttura di vendita avevano attirato le attenzioni dell'uomo della sicurezza che, notato che riponevano i prodotti del reparto profumeria nelle tasche di lui e nella borsa di lei, anziché nel carrello, sono stati seguiti fino alle casse.

W. Michael Daniel-2K. Karolina Marta-2L'ARRESTO. Il furto è avvenuto ieri pomeriggio al supermercato “Famila” di Vigonza. Probabilmente la merce rubata era destinata al mercato nero dei cosmetici. Sul posto sono intervenuti i militari dell'arma della stazione di Cadoneghe, che li hanno accompagnati nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigonza, furto insolito al Famila: 700 euro di fondotinta

PadovaOggi è in caricamento