rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piombino Dese

Ladri di gasolio, arrestato 27enne domiciliato a Piombino Dese

Adrian N., romeno, è stato sorpreso a rubare del carburante da una cisterna in un deposito di mezzi a Rampazzo di Camisano Vicentino. Un complice è invece riuscito a sottrarsi alla cattura fuggendo per i campi

È domiciliato a Piombino Dese, nel Padovano, il 27enne romeno Adrian N., arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a rubare gasolio agricolo da una cisterna in un deposito di mezzi a Rampazzo di Camisano Vicentino. Un complice è invece riuscito a sottrarsi alla cattura fuggendo per i campi.

COLTI IN FLAGRANTE. I malviventi si erano introdotti all'interno dell'area e, dopo aver forzato il lucchetto del tappo della cisterna, erano riusciti a prelevare gasolio travasandolo in 7 taniche. I carabinieri, chiamati dal proprietario dell'azienda, hanno colto in flagrante i due mentre stavano caricando i contenitori su una vettura, bloccandone uno. Al 27enne, sottoposto a perquisizione, è stata sequestrata una tenaglia. Il romeno, che si è rifiutato di far informare il proprio consolato, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma dei carabinieri in attesa della celebrazione del rito direttissimo prevista per domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di gasolio, arrestato 27enne domiciliato a Piombino Dese

PadovaOggi è in caricamento