menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri recuperano taniche rubate

Carabinieri recuperano taniche rubate

Inseguito con 7 taniche di gasolio Fugge a piedi a Camposampiero

Il furto nella notte fra mercoledì e giovedì ad un autoarticolato parcheggiato in un distributore di Spinea, nel veneziano. Dopo un lungo inseguimento il ladro è riuscito a fuggire lasciando però la refurtiva in auto

Dopo un lungo inseguimento da Spinea a Camposampiero, i carabinieri hanno bloccato l'auto di un ladro che nella notte fra mercoledì e giovedì aveva rubato 7 taniche di gasolio da 25 litri ciascuna da un autoarticolato parcheggiato nelle vicinanze del distributore "San Marco Petroli" del paese veneziano. Complice l'oscurità, l'uomo è riuscito a far perdere le proprie tracce nel Camposampierese abbandonando l'auto sulla quale viaggiava con a bordo il carburante che è stato sottoposto a sequestro per la successiva restituzione al legittimo proprietario.

L'INSEGUIMENTO. Messo alle strette dai rinforzi inviati ai militari di Spinea - che ne avevano intercettato l'auto durante un servizio di controllo - e dai numerosi posti di blocco predisposti lungo tutto il tragitto, l'uomo ha tentato a lungo di seminare i carabinieri a bordo della sua Renault Megane con targa straniera, ma giunto nella zona industriale di Camposampiero si è visto ormai senza vie di fuga. È quindi fuggito a piedi nei campi circostanti lasciando le taniche rubate in mano alle forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento