rotate-mobile
Cronaca Torreglia / Via Montegrotto

Torreglia, rubano il cambiamonete al Giocobar: 22enne arrestato

Il furto questa notte ai danni del locale in via Montegrotto. Il titolare ha denunciato il furto del cambiamonete e segnalato un'Alfa Romeo rossa usata per la fuga dai malviventi. I carabinieri hanno individuato il mezzo e fermato uno dei 3 ladri

Accortosi tempestivamente del furto, il titolare del Giocobar di via Montegrotto a Torreglia ha prontamente avvisato i carabinieri che si sono messi subito sulle tracce dei ladri.

IL FURTO E LA FUGA. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.40 di questa notte. I malviventi hanno asportato dal locale il cambiamonete e si sono dati alla fuga a bordo di una Alfa Romeo rossa.
 
RICERCHE A BUON FINE. I militari dell'arma di Abano Terme, passando al setaccio il territorio, si sono imbattuti poco distante dal locale nell'auto segnalata e in tre persone intente a scassinare la macchinetta per impadronirsi dei soldi contenuti all'interno.
 
L'ARRESTO. Alla vista dei carabinieri, due dei ladri sono riusciti a fuggire prendendo la via dei campi, mentre un terzo, un albanese 22enne, Ermir I., è stato fermato e arrestato. Il giovane è stato tradotto in carcere a disposizione del magistrato di turno che lo interrogherà nelle prossime ore in vista dell'udienza di convalida dell'arresto fissata per domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torreglia, rubano il cambiamonete al Giocobar: 22enne arrestato

PadovaOggi è in caricamento