rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Bellino / Via Cattaro

Casa a soqquadro e gioielli spariti Colpo da centomila euro in Arcella

Martedì sera i ladri hanno messo sottosopra un'abitazione in via Cattaro a Padova. L'anziana proprietaria, di 74 anni, era fuori a cena e i banditi ne hanno approfittato per fare razzia di monili e preziosi di grande valore

Colpo ghiotto per i ladri che martedì hanno saccheggiato un'abitazione in via Cattaro all'Arcella. Il furto, per un ammontare di ben 100mila euro, è avvenuto nella tarda serata, mentre la padrona di casa si trovava fuori a cena. Al ritorno, l'amara scoperta, intorno alle 23: i suoi gioielli, tutti di immenso valore, erano spariti.

IL FURTO. Per accedere ai locali, i ladri hanno forzato una finestra semiaperta che dà su un terrazzo al terzo piano. Le porte d'ingresso invece erano tutte chiuse. I monili erano custoditi in alcune scatolette. I banditi hanno messo sottosopra l'intero appartamento, rovistando dappertutto, nei cassetti e negli armadi. Rientrata in casa, l'anziana proprietaria di 74 anni non ha potuto che denunciare il furto alla polizia. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa a soqquadro e gioielli spariti Colpo da centomila euro in Arcella

PadovaOggi è in caricamento