rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Fra' Paolo Sarpi

Sparisce un giubbino, scoppia una lite al Factory: 21enne si rompe un dente

L'alterco giovedì mattina attorno alle 4 nel locale di via Fra' Paolo Sarpi: la ragazzina stava cercando l'indumento di un amico quando ha ingaggiato la discussione con una 18enne di origine rumena e poi è caduta, ferendosi

Sparisce un giubbino e scoppia una lite al Factory: l'episodio nella mattinata di giovedì, attorno alle 4, nel locale di via Fra' Paolo Sarpi a Padova. Ad avere la peggio una ragazzina spagnola di 21 anni.

LA LITE. La giovane stava aiutando un amico a ritrovare la sua giacca improvvisamente scomparsa. I due hanno cominciato a rovistare tra gli indumenti degli altri clienti poggiati sopra i divanetti: una ricerca effettuata anche in modo brusco tanto che sono caduti a terra anche diversi vestiti. Il comportamento dei due non è passato inosservato e ad un tratto ha irritato un'altra ragazza, una 18enne di origine romena, che ha ingaggiato con la spagnola una discussione. Durante la lite la 21enne è caduta a terra e si è rotta un dente. Secondo alcuni testimoni a far cadere la giovane sarebbe stato il pavimento scivoloso. Un'altra ragazza spagnola, nel frattempo, ha denunciato ai poliziotti la scomparsa della sua borsa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparisce un giubbino, scoppia una lite al Factory: 21enne si rompe un dente

PadovaOggi è in caricamento