Sparisce un giubbino, scoppia una lite al Factory: 21enne si rompe un dente

L'alterco giovedì mattina attorno alle 4 nel locale di via Fra' Paolo Sarpi: la ragazzina stava cercando l'indumento di un amico quando ha ingaggiato la discussione con una 18enne di origine rumena e poi è caduta, ferendosi

Sparisce un giubbino e scoppia una lite al Factory: l'episodio nella mattinata di giovedì, attorno alle 4, nel locale di via Fra' Paolo Sarpi a Padova. Ad avere la peggio una ragazzina spagnola di 21 anni.

LA LITE. La giovane stava aiutando un amico a ritrovare la sua giacca improvvisamente scomparsa. I due hanno cominciato a rovistare tra gli indumenti degli altri clienti poggiati sopra i divanetti: una ricerca effettuata anche in modo brusco tanto che sono caduti a terra anche diversi vestiti. Il comportamento dei due non è passato inosservato e ad un tratto ha irritato un'altra ragazza, una 18enne di origine romena, che ha ingaggiato con la spagnola una discussione. Durante la lite la 21enne è caduta a terra e si è rotta un dente. Secondo alcuni testimoni a far cadere la giovane sarebbe stato il pavimento scivoloso. Un'altra ragazza spagnola, nel frattempo, ha denunciato ai poliziotti la scomparsa della sua borsa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

  • Governo, decreto straordinario: Vo' "sigillata" per quindici giorni, non si potrà entrare o uscire

  • Infarto durante l'ora di lezione a scuola: grave una studentessa di 14 anni

  • Coronavirus, la lettera del sindaco Giordani ai padovani

Torna su
PadovaOggi è in caricamento