menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
H&M

H&M

Ruba decine di euro di merce da H&M, la direttrice se ne accorge e le "dà una lezione"

L'episodio martedì pomeriggio attorno alle 17 nel negozio di piazzetta Garzeria di Padova: la donna, dopo essersi accorta del gesto della ragazzina, ha telefonato al 113, per farle comprendere la gravità del gesto

Era andata da H&M facendo finta di curiosare tra gli scaffali, ha raccolto 30 euro di prodotti e li ha nascosti, convinta di poterli rubare senza che nessuno se ne accorgesse. Ma la direttrice l'ha scoperta e ha deciso di telefonare alla polizia.


FURTO. L'episodio martedì pomeriggio attorno alle 17 nel negozio di piazzetta Garzeria a Padova: sul posto sono immediatamente accorse le volanti che hanno identificato la ragazza. La giovane, in preda al panico, ha chiamato la madre e le ha raccontato l'accaduto: la donna ha promesso alla titolare che avrebbe saldato il debito. Una volta raggiunto il negozio, quindi, la direttrice del negozio le ha spiegato di aver chiamato la polizia per ragioni di sicurezza e per "dare una lezione" alla baby taccheggiatrice e farle comprendere la gravità del gesto. Dato che la madre ha saldato il dovuto, ha comunque deciso di non procedere legalmente nei suoi confronti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento