rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Roma

Scippata in via Roma: dentro la borsetta denaro e un IPhone6

Il furto sabato sera alle 19 a Padova: una 45enne di origine turca stava passeggiando per strada quando un ladro gli ha strappato la borsa. E' stata ritrovata vuota poco distante, la polizia indaga

Un furto nella centralissima via Roma alla luce del sole: è quanto accaduto sabato sera ad una donna di 45 anni di origine turca che stava tranquillamente passeggiando in centro a Padova quando è stata derubata.

IL FURTO. La donna mentre si trovava a passare nella via circondata da negozi è stata sorpresa da un ladro che, approfittando di un attimo di distrazione, le ha strappato la borsetta. Inutile il tentativo di fermarlo, il landruncolo è fuggito di corsa. La signora ha subito avvertito le forze dell'ordine che si sono messe sulle tracce del malvivente. All'interno della borsetta, recuperata poco dopo, c'erano documenti, denaro e anche un nuovissimo Iphone 6. Un furto del valore di migliaia di euro. Poco dopo lo scippo, la borsa è stata recuperata non lontano: all'interno però ormai non c'era più nulla. La  polizia sta indagando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippata in via Roma: dentro la borsetta denaro e un IPhone6

PadovaOggi è in caricamento