rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Via Sergio Fraccalanza

Rubano 300 euro di merce all'Ikea Coppia incastrata da "borsa gialla"

Denunciati per furto due giovani vicentini, di 24 anni lei e di 27 lui, sorpresi domenica pomeriggio dalla vigilanza ad oltrepassare le casse del negozio di Padova con prodotti che però non avevano pagato

Chiunque si sia trovato a fare shopping in un negozio Ikea dovrebbe conosce la "regola" del borsone giallo e di quello blu. Per fare i propri acquisti nel punto vendita, la multinazionale svedese mette a disposizione dei clienti una sacca di ampie dimensioni di colore giallo, all'interno della quale stiparli fino all'arrivo alle casse, dove, se si vuole, si può comprare una borsa identica, fatta eccezione per il colore - è blu - lasciando quindi nel negozio quella gialla appena usata.

INCASTRATI DALLA BORSA GIALLA. La "regola" deve essere sfuggita alla coppia di italiani, della provincia di Vicenza, 24enne lei e 27enne lui, sorpresa alle 16 di domenica pomeriggio dal personale della vigilanza del punto vendita di via Fraccalanza a Padova mentre oltrepassava le casse con una sacca gialla che non poteva passare inosservata e con all'interno merce risultata non pagata per un totale di 300 euro. Sul posto è stato richiesto l'intervento di una volante della questura, che ha proceduto a denunciare entrambi per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 300 euro di merce all'Ikea Coppia incastrata da "borsa gialla"

PadovaOggi è in caricamento