rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Furto all'Ikea, merce rubata sotto i cappotti: denunciate tre donne

Tre italiane di Piove sono state sorprese con addosso capi, non pagati, prelevati dal reparto tessile. Goffamente troppo vestite, il personale ha subito intuito cosa stessero nascondendo: furto aggravato in concorso

L'altra domenica, un uomo aveva provato ad "ingannare" il personale dell'Ikea, a Padova, pagando una sedia nella cui scatola erano nascosti altri 1.800 euro di merce. A distanza di una settimana, qualcuno ci ha riprovato, e, ancora una volta, l'ancor più maldestro tentativo è andato in fumo.

IL FURTO. Domenica sera, infatti, tre persone sono state denunciate per furto aggravato in concorso. Si tratta di 3 donne italiane, di 44, 48 e 14 anni, tutte residenti a Piove di Sacco. Una guardia giurata è stata costretta a chiedere l'intervento della polizia, dopo averle sorprese con 110 euro di capi, sottratti al reparto tessile e occultati sotto i cappotti.

MERCE NON PAGATA SOTTO I VESTITI. Le due signore e la minore, insieme ad un bimbo piccolo, hanno oltrepassato le casse dopo avere regolarmente acquistato merce di poco valore, con cui avevano riempito il carrello. Le tre donne, così goffamente troppo vestite, hanno evidentemente dato nell'occhio, mettendo sul chi va là il personale dell'Ikea. Sotto le giacche, infatti, le "furbe" clienti avevano occultato 110 euro di articoli, ovviamente senza pagarli.

DENUNCIATE. Inevitabile la denuncia. La minore è stata affidata alla madre, la donna di 48 anni. Entrambe le maggiorenni erano già note alle forze dell'ordine per diversi precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Ikea, merce rubata sotto i cappotti: denunciate tre donne

PadovaOggi è in caricamento