rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Sergio Fraccalanza

Coppia di ladre arrestata all'Ikea Merce rubata nelle borse e in auto

Due moldave di 31 e 34 anni, con precedenti, sono finite in manette, giovedì, per tentato furto. Le due donne sono state sorprese con 100 euro di materiale rubato. Il resto era già stato caricato in macchina

Il loro atteggiamento sospetto ha messo in allerta il personale di vigilanza dell'Ikea di Padova, che le ha seguite fino alle casse. Un sospetto confermato. Due moldave sono state sorprese con 100 euro di materiale rubato occultato nelle borse.

IL FURTO. Sul posto è stato chiesto l'intervento della polizia. Gli agenti, durante la perquisizione hanno trovato addosso ad una delle due donne anche delle chiavi di un'auto, una Opel corsa parcheggiata all'esterno dell'edificio. All'interno della vettura è stato trovato dell'altro materiale senza le placche antitaccheggio, tutta merce rubata.

ARRESTATE. Il bottino complessivo, tra gli articoli nascosti nelle borse e quelli rinvenuti in macchina, ammonta a circa 300 euro di prodotti. Le due donne sono state arrestate. Si tratta di una 31enne e di una 34enne. Quest'ultima è stata anche denunciata per false attestazioni. Entrambe con precedenti, risiedono all'Arcella. Venerdì mattina, il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladre arrestata all'Ikea Merce rubata nelle borse e in auto

PadovaOggi è in caricamento