rotate-mobile
Cronaca Voltabarozzo / Via Domenico Flabanico

Furti in abitazioni: predoni fuggono con un doppio bottino di gioielli e oro

I due colpi in via Flabanico e in via Spica Marcataio: i ladri sono riusciti ad entrare nelle due abitazioni e a portare via il bottino

Doppio colpo dei ladri sabato pomeriggio a Padova. I malviventi sono entrati in azione in due abitazioni, una situata in via Flabanico e una in via Spica Marcataio.

FURTO SCOPERTO ALLE 20. Nel primo caso ad accorgersi del furto il proprietario che è rincasato attorno alle 19.45 e ha scoperto l'ammanco: i ladri dopo essere risaliti lungo il tubo della grondaia sono riusciti a forzare una porta finestra ed ad entrare. Doopo aver messo a soqquadro diverse stanze dell'appartamento sono riusciti ad impossessarsi di preziosi per un valore da quantificare.

FURTO ALLE 17. Nel secondo caso la proprietaria è rientrata in casa attorno alle 17 sorprendendo il ladro ancora all'interno: vestito di scuro il malvivente aveva in mano il bottino. Senza dare il tempo alla donna di reagire è quindi fuggito dalla stessa finestra che aveva scardinato per entraree. Anche in questo caso valore del furto da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazioni: predoni fuggono con un doppio bottino di gioielli e oro

PadovaOggi è in caricamento