menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti in abitazioni: predoni fuggono con un doppio bottino di gioielli e oro

I due colpi in via Flabanico e in via Spica Marcataio: i ladri sono riusciti ad entrare nelle due abitazioni e a portare via il bottino

Doppio colpo dei ladri sabato pomeriggio a Padova. I malviventi sono entrati in azione in due abitazioni, una situata in via Flabanico e una in via Spica Marcataio.

FURTO SCOPERTO ALLE 20. Nel primo caso ad accorgersi del furto il proprietario che è rincasato attorno alle 19.45 e ha scoperto l'ammanco: i ladri dopo essere risaliti lungo il tubo della grondaia sono riusciti a forzare una porta finestra ed ad entrare. Doopo aver messo a soqquadro diverse stanze dell'appartamento sono riusciti ad impossessarsi di preziosi per un valore da quantificare.


FURTO ALLE 17. Nel secondo caso la proprietaria è rientrata in casa attorno alle 17 sorprendendo il ladro ancora all'interno: vestito di scuro il malvivente aveva in mano il bottino. Senza dare il tempo alla donna di reagire è quindi fuggito dalla stessa finestra che aveva scardinato per entraree. Anche in questo caso valore del furto da quantificare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento