menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Merce rubata in borsa e in tasca Preso all'Interspar delle Brentelle

Roman G., 33enne, russo, residente a Selvazzano Dentro, è stato fermato, giovedì sera, dal personale di vigilanza del centro commerciale, in via della Provvidenza a Rubano. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

Ha tentato di oltrepassare le casse del supermercato "Interspar", all'interno del centro commerciale "Le Brentelle", in via della Provvidenza a Rubano, con 90 euro di merce non pagata. Non è riuscito nel suo intento, Roman G., 33enne, russo, residente a Selvazzano Dentro, colto sul fatto dal personale di vigilanza, che ha richiesto sul posto l'intervento dei carabinieri di Sarmeola.

LA PERQUISIZIONE. È accaduto venerdì sera, verso le 19.15. Il malvivente avevano occultato in una borsa e nelle tasche dei suoi indumenti diversi generi alimentari, sottratti agli scaffali del punto vendita. Addosso, durante la perquisizione, i militari gli hanno rinvenuto anche un coltellino dalla lama di 5 centimetri ed una tronchesina.

L'ARRESTO. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Mentre gli arnesi da scasso sono stati sequestrati dagli uomini dell'Arma. Dei fatti è stata avvisata l'autorità consolare. L'uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza dei carabinieri di Padova, in attesa del processo con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento