rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rubano / Via della Provvidenza

Merce rubata in borsa e in tasca Preso all'Interspar delle Brentelle

Roman G., 33enne, russo, residente a Selvazzano Dentro, è stato fermato, giovedì sera, dal personale di vigilanza del centro commerciale, in via della Provvidenza a Rubano. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

Ha tentato di oltrepassare le casse del supermercato "Interspar", all'interno del centro commerciale "Le Brentelle", in via della Provvidenza a Rubano, con 90 euro di merce non pagata. Non è riuscito nel suo intento, Roman G., 33enne, russo, residente a Selvazzano Dentro, colto sul fatto dal personale di vigilanza, che ha richiesto sul posto l'intervento dei carabinieri di Sarmeola.

LA PERQUISIZIONE. È accaduto venerdì sera, verso le 19.15. Il malvivente avevano occultato in una borsa e nelle tasche dei suoi indumenti diversi generi alimentari, sottratti agli scaffali del punto vendita. Addosso, durante la perquisizione, i militari gli hanno rinvenuto anche un coltellino dalla lama di 5 centimetri ed una tronchesina.

L'ARRESTO. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Mentre gli arnesi da scasso sono stati sequestrati dagli uomini dell'Arma. Dei fatti è stata avvisata l'autorità consolare. L'uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza dei carabinieri di Padova, in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merce rubata in borsa e in tasca Preso all'Interspar delle Brentelle

PadovaOggi è in caricamento