menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltrepassa le casse dell'Interspar delle Brentelle senza pagare: preso

Rocco M., pluripregiudicato di 47 anni, residente a Perugia, è stato arrestato, sabato mattina alle 10, al centro commerciale di Rubano. In manette è finita anche una coppia sorpresa con 90 euro di vestiti rubati

Nelle scorse ore, tre persone sono state arrestate per furto al centro commerciale Le Brentelle di Rubano.

FURTO DI ALIMENTARI. Sabato mattina, alle 10, un uomo ha tentato di oltrepassare le casse senza pagare 80 euro di generi alimentari occultati nella borsa. Si tratta di Rocco M., pluripregiudicato di 47 anni, residente a Perugia L'individua aveva sottratto diversi articoli nel supermercato "Interspar", ma è stato scoperto e fermato dai carabinieri della stazione di Selvazzano Dentro, impegnati in un servizio di perlustrazione. Il ladro è finito in manette per furto aggravato.

FURTO DI VESTITI. La vigilanza ha fermato inoltre una coppia, Giulia T., 37 anni, e Roberto R., senza fissa dimora. I due stavano uscendo dall'Interspar con 90 euro di vestiti rubati. Dopo la convalida del provvedimento da parte del pubblico ministero di turno tutti e tre gli arrestati sono stati rimessi in libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento