rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Rubano Iphone a Mediaworld nascondendoli nelle borse schermate: arrestate

Le donne mercoledì pomeriggio sono state sorprese dagli addetti alla sicurezza di MediaWorld mentre tentavano di portarsi via i due smartsphone, denunciato un complice

Si aggiravano furtive all’interno di Mediaworld in via Venezia e la vigilanza privata ha cominciato a osservarle. Le due donne sudamericane hanno prelevato dagli scaffali due Iphome Plus 6 ancora avvolti nei lister e li hanno nascosti nella borsa insieme a due cover.

RAPINA IMPROPRIA.

Le ragazze, una peruviana di 22 anni e una venezuelana di 20, si sono dirette verso le casse, nella speranza di passare inosservate, ma sono state bloccate dagli addetti alla sicurezza. Entrambe avevano tentato di schermare le proprie borse con l’utilizzo di carta stagnola per evitare che suonasse l’anti-taccheggio. Sul posto è intervenuta una volante della polizia che le ha arrestate con l’accusa di rapina impropria. Un complice è riuscito a fuggire, mentre il compagno di una delle due pregiudicate, si è avvicinato agli agenti per chiedere cosa stesse succedendo. I poliziotti hanno perquisito anche la sua macchina, trovando all’interno due cacciaviti e denunciandolo per tentata rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano Iphone a Mediaworld nascondendoli nelle borse schermate: arrestate

PadovaOggi è in caricamento