rotate-mobile
Cronaca Saccolongo / Via Scapacchiò Ovest, 5

Banditi all'assalto della banca: forzano l'ingresso e rubano i contanti

La sede della filiale di un istituto di credito nel comune di Saccolongo è stata bersaglio di un furto nella notte tra lunedì e martedì. Il bottino è in via di quantificazione

Sono entrati in azione alla Banca dei Colli Euganei forzando una porta e puntando a un contabanconote con all'interno dei contanti e ora i carabinieri sono al lavoro per rintracciarli.

Il furto

Con tutta probabilità a entrare in azione la notte tra lunedì e martedì al civico 5 di via Scapacchiò Ovest è stata più di una persona. Appurarlo e identificare i responsabili tocca ora ai carabinieri che nel corso della nottata si sono precipitati sul posto non appena è scattato l'allarme. All'arrivo della pattuglia del Nucleo radiomobile di Padova dei banditi non v'era più traccia ma tutti gli accertamenti del caso sono in corso. Il sopralluogo ha permesso di appurare che i ladri hanno forzato la porta d'ingresso della filiale, penetrando all'interno e asportando soltanto una macchinetta per contare le banconote che aveva del denaro contante all'interno. L'esatta cifra è ancora al vaglio, come pure l'esatta entità del danno ai locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi all'assalto della banca: forzano l'ingresso e rubano i contanti

PadovaOggi è in caricamento