rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Rubano tavoli e panche della sagra paesana: a casa trovata anche altra refurtiva

In manette per furto due operai romeni di Camposampiero e Borgoricco, sorpresi alle 5 di mercoledì a scaricare un furgone con il materiale asportato dallo stand di Straelle. Rinvenuti anche una fresa e altri attrezzi da giardinaggio

Stavano scaricando dal furgone 12 set di tavoli e panche, del valore di 1.500 euro, asportate durante la notte dallo stand della sagra paesana di Straelle, a Camposampiero. La coppia di ladri, sorpresa anche con altra refurtiva, è stata arrestata in flagrante alle 5 di mercoledì mattina per furto aggravato in concorso dai carabinieri della stazione locale e di Trebaseleghe.

I LADRI. In manette sono finiti N.A., 38enne romeno, residente a Camposampiero, operaio, pregiudicato, e F.B., 39enne romeno, residente a Borgoricco, operaio, incensurato. L'arresto mentre a casa del primo stavano scaricando la refurtiva dal furgone di proprietà del secondo.

ALTRA REFURTIVA. A una successiva perquisizione domiciliare sono spuntati anche un motocoltivatore con fresa, del valore di 1.500 euro, oggetto di furto denunciato in stazione a Camposampiero il 10 maggio scorso, un'idropulitrice professionale, un trattorino rasaerba, 3 decespugliatori e 4 motoseghe, del valore di 7mila euro, verosimilmente di provenienza illecita. La refurtiva, sequestrata, sarà restituita ai legittimi proprietari. Il 38enne è stato anche denunciato per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano tavoli e panche della sagra paesana: a casa trovata anche altra refurtiva

PadovaOggi è in caricamento