rotate-mobile
Cronaca Gazzo / Via dello Sport

Furto notturno alla sala comunale, i danni superano i mille euro

La notte tra giovedì e venerdì la sala polivalente del Comune di Gazzo Padovana è stata preda di un furto perpetrato da ignoti. Rubati contanti e una cassa acustica, ingenti i danni

Ladri in azione nel centro di Gazzo, dove la sala polivalente di via dello Sport a pochi metri dal municipio è stata saccheggiata.

Il colpo e le indagini

Il furto risalirebbe alla notte tra giovedì e venerdì e sarebbe stato scoperto il mattino seguente. A sporgere denuncia recandosi alla caserma del paese è stato il vicesindaco, che ha raccontato ai carabinieri quanto trovato sulla scena. Secondo la ricostruzione elaborata dagli inquirenti durante il sopralluogo, ignoti si sarebbero introdotti nella sala forzando un ingresso e rubando una cassa acustica insieme a 190 euro in contanti. Oltre al valore del bottino vanno però messi in conto gli ingenti danni arrecati alla struttura, che fanno salire il conteggio fino a una stima di circa mille euro. I militari sono ora alla ricerca di ogni possibile traccia utile a identificare i responsabili. Un mese fa il vicino Palatenda era stato preso di mira dai vandali che avevano svuotato a terra il contenuto di due estintori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno alla sala comunale, i danni superano i mille euro

PadovaOggi è in caricamento