Lunedì, 21 Giugno 2021
Cronaca Portello / Via Ognissanti, 8

Ladri in azione nell'appartamento degli studenti: spariscono i vestiti dei ragazzi

Un'abitazione in cui risiedono alcuni studenti universitari nella zona del Portello è stata teatro di un furto dall'insolito bottino: a scomparire sono infatti stati degli indumenti

(foto: archivio)

Un raid dei ladri nel quartiere del Portello ha preso di mira un appartamento di studenti che si sono visti derubare dei propri vestiti.

Il colpo

Il furto è stato segnalato nella tarda mattinata di martedì, quando i giovani che vivono nell'abitazione di galleria Ognissanti a pochi passi da porta Portello si sono resi conto che il loro alloggio aveva subito la sgradita visita dei ladri. Sul posto è intervenuta la polizia con l'ausilio della Squadra scientifica per i rilievi del caso. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che dalle stanze non mancava nulla di particolare valore, eccetto un gran numero di indumenti appartenenti agli studenti, che i banditi potrebbero aver trafugato non avendo trovato altri oggetti. Al termine delle verifiche all'interno della palazzina è stata avviata un'indagine che, anche grazie alle telecamere presenti in zona, sta ora cercando di risalire all'identità dei responsabili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nell'appartamento degli studenti: spariscono i vestiti dei ragazzi

PadovaOggi è in caricamento