rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Annibale da Bassano

Sorprende il ladro in casa sua e lo fa prigioniero dentro lo sgabuzzino

Un vicino lo avverte dell'intrusione in via Annibale da Bassano. Il proprietario becca il malvivente sul pavimento dello stanzino e lo chiude dentro fino all'arrivo dei carabinieri. In fuga il complice

Un uomo si è introdotto in casa sua per derubarlo, ma il proprietario dell'abitazione lo ha intrappolato nel ripostiglio. È successo lunedì sera alle 21 in via Annibale da Bassano all'Arcella. Purtroppo il ladro aveva anche un complice, che è riuscito a darsela a gambe prima dell'arrivo dei carabinieri.

NELLO SGABUZZINO. È stato un vicino a segnalare al 60enne cosa stesse accadendo, dopo aver notato un individuo scavalcare la ringhiera. Il dirimpettaio non si è perso d'animo e, raggiunto lo stanzino esterno, ha beccato il ladruncolo acquattato sul pavimento. Non ci ha pensato due volte: ha chiuso la stanza e lo ha fatto prigioniero.

L'ARRESTO. All'arrivo dei carabinieri, il delinquente è stato fermato e identificato. Si tratta di S.D., cittadino moldavo, a Padova senza fissa dimora. Il ragazzo non era solo. Con lui il complice, che, avvertito il pericolo, è scappato via di corsa. S.D. è stato accusato di tentato furto con scasso, dal momento che, per il malaugurato colpo aveva anche spaccato una porta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende il ladro in casa sua e lo fa prigioniero dentro lo sgabuzzino

PadovaOggi è in caricamento