rotate-mobile
Cronaca Villafranca Padovana / Via Vittorio Emanuele

Ladro della lavanderia a gettoni scassina la porta: visto e arrestato

I carabinieri, durante un servizio di perlustrazione, hanno sorpreso un 34enne pregiudicato di Campodoro, mentre tentava di scassinare una porta interna della lavanderia self-service Wash & Dry di Villafranca

È stato sorpreso sul fatto, il ladro che, mercoledì sera, alle 23.30, ha tentato di forzare con arnesi da scasso la porta interna della lavanderia a gettoni Wash and dry, in via Vittorio Emanuele a Villafranca Padovana.

SORPRESO. I carabinieri di Limena, insieme ai colleghi di Sarmeola di Rubano, stavano effettuando un giro di perlustrazione, quando hanno notato il fare sospetto dell'individuo, arrestato in flagranza di reato. Si tratta di Matteo C., un 34enne pregiudicato di Campodoro.

ARRESTATO. L'uomo stava cercando di scassinare la porta che permette l'accesso all'ufficio della lavanderia self-service. All'interno si trovava una cassetta in cui erano custoditi 400 euro in contanti. Il 34enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova, in attesa del processo con rito direttissimo fissato per giovedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro della lavanderia a gettoni scassina la porta: visto e arrestato

PadovaOggi è in caricamento