menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leroy Merlin a Bologna

Leroy Merlin a Bologna

Leroy Merlin, ruba chiave inglese e colpisce una guardia alla schiena

In manette per tentata rapina impropria un padovano di 28 anni, con numerosi precedenti e un arresto per lo stesso reato. L'arresto lunedì sera nel negozio del quartiere commerciale Meraville a Bologna

È stato sorpreso nascondere nella cintola dei pantaloni una chiave inglese del valore di 40 euro, mentre alle casse aveva pagato solo parte della merce prelevata dagli scaffali. Avvicinato con il pretesto di un controllo-scontrini, ha tentato di fuggire spintonando e strattonando l'addetto alla sicurezza che ha ricevuto un colpo alla schiena e si è poi recato in ospedale.

ARRESTATO UN PADOVANO. In manette per tentata rapina impropria è finito un padovano di 28 anni, Federico M., con numerosi precedenti e un arresto per lo stesso reato. L'episodio lunedì sera, alle 20, all'interno del negozio Leroy Merlin, nel quartiere commerciale Meraville a Bologna. Sul posto, a seguito della segnalazione da parte del personale della sicurezza, è intervenuta la polizia che ha proceduto con l'arresto del giovane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento