rotate-mobile
Cronaca Montagnana

Sorpreso a rubare discute con il vigilantes e scaglia una pietra contro la sua auto

L'episodio è successo al supermercato Lidl di Montagnana. Un 43enne marocchino è stato pizzicato ad arraffare una scatola di tonno e fagioli e, dopo averla restituita, ha dato vita ad un battibecco con la guardia giurata. Diverbio degenerato all'esterno del punto vendita

Sabato sera, intorno alle 20, si è introdotto all'interno del supermercato Lidl di Montagnana, in via 28 Aprile,  ed ha asportato una scatola di tonno e fagioli. Scoperto dall'addetto alla sicurezza dell'esercizio commerciale, ha restituito il maltolto ma ha anche dato vita ad un battibecco che si è protratto anche all'esterno del punto vendita.

PIETRA. Il predone ha preso una pietra e l'ha lanciata contro il finestrino anteriore sinistro dell'auto privata della guardia giurata, infrangendolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Santa Margherita d'Adige che, identificato il predone, l'hanno invitato alla calma. Lunedì pomeriggio, l'addetto alla sicurezza ha formalizzato la querela nei confronti del ladro, C.M., marocchino 43enne, regolare, nullafacente, con precedenti. I carabinieri della stazione di Montagnana l'hanno quindi denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare discute con il vigilantes e scaglia una pietra contro la sua auto

PadovaOggi è in caricamento