rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza Garibaldi

Sorpreso a rubare da Louis Vuitton: ladro bloccato e arrestato da agenti in borghese

È successo giovedì, in piazza Garibaldi a Padova. Processato per direttissima è stato condannato alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione e 400 euro di multa

Giovedì pomeriggio, due agenti della polizia locale in borghese hanno notato un uomo aggirarsi in piazza Garibaldi, a Padova. Trattandosi di una vecchia conoscenza, lo hanno tenuto d’occhio. L'uomo è stato visto entrare nel negozio di moda Louis Vuitton e prelevare un paio di occhiali occultandoli poi in tasca e uscendo senza pagare.

L'ARRESTO.

Gli agenti lo hanno seguito fino in via San Fermo dove lo hanno bloccato. Qui hanno chiesto all'uomo di esibire i documenti e consegnare gli occhiali rubati. La reazione però è stata violenta e l’uomo ha cercato di sfuggire agli agenti. Bloccato, è stato accompagnato al comando, dove è stato identificato come C.P., 39enne, rumeno, residente in provincia di Padova. L’uomo è stato arrestato e denunciato per rapina impropria. Il magistrato di turno, informato dell’arresto, ha disposto la custodia dell’uomo nella cella di sicurezza del comando di polizia locale fino al processo per direttissima che si è svolto venerdì mattina. L’imputato ha chiesto il patteggiamento, che gli è stato concesso, ed è stato condannato alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione e 400 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare da Louis Vuitton: ladro bloccato e arrestato da agenti in borghese

PadovaOggi è in caricamento