rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mestrino / Via Michelangelo Buonarroti

Coppia di ladri tenta di forzare il magazzino del market: arrestata

Due persone sono finite in manette, nella tarda serata di venerdì, per tentato furto aggravato in concorso. Un cittadino ha notato il loro fare sospetto, vicino al negozio Lunardello a Mestrino, e ha dato l'allarme

Tentato furto, poco dopo le 23.30 di venerdì, al negozio di alimentari "Lunardello", in via Buonarroti a Mestrino.

TENTATO FURTO AL SUPERMERCATO. È stato un cittadino ad allertare i carabinieri, riferendo di avere notato una persona sospetta sul retro dell'esercizio. Al loro arrivo, i militari hanno intercettato, poco distante dal luogo indicato, la coppia di ladri responsabile dell'effrazione. Infatti, da successivi accertamenti, è emerso che una delle due porte che danno accesso al magazzino del supermercato era stata forzata, mentre l'altra, blindata, presentava segni evidenti del tentativo di manomissione.

LADRI ARRESTATI. Le due persone fermate sono state arrestate: si tratta di Sami O., tunisino di 34 anni, in Italia senza fissa dimora, ma domiciliato a Campodoro, e Arianna M., nata ad Oderzo (Treviso) ma residente a Padova. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso. Entrambi sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima, fissato per sabato mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladri tenta di forzare il magazzino del market: arrestata

PadovaOggi è in caricamento