rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca piazza rabin

Ladro le tira addosso una bici e fugge con un bottino di 8 euro

L'episodio mercoledì pomeriggio attorno alle 15.30 in piazza Rabin a Padova: la donna stava pagando il parcheggio e stava per ritirare il resto quando un uomo, con un gesto fulmineo, glielo ha rubato scappando

Un gesto fulmineo, inaspettato, talmente rapido che quasi non si era accorta di quanto stava accadendo: mercoledì pomeriggio, attorno alle 15.30 in piazza Rabin a Padova, una donna di origini inglesi, ma residente a Vigonovo nel Veneziano, è stata derubata mentre stava pagando il parcheggio.

IL FURTO. La donna si era avvicinata alle macchinette automatiche e, dopo aver effettuato il pagamento, stava aspettando il resto. Pochi spiccioli, solo otto euro. Appena la macchinetta ha restituito i soldi, un manolesta alle sue spalle ha afferrato le monetine e si è dato alla fuga. La donna, accortasi del gesto dell'uomo, che ha detto essere uno straniero, non ha fatto in tempo a muoversi che il ladruncolo gli ha lanciato addosso alla gamba anche una bicicletta parcheggiata lì vicino con lo scopo di impedirle di inseguirlo. Immediatamente la donna ha sporto denuncia ai carabinieri che stanno indagando sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro le tira addosso una bici e fugge con un bottino di 8 euro

PadovaOggi è in caricamento