rotate-mobile
Cronaca Rubano

Ladri al Magicabula di Rubano Borse incatenate e fumogeni

Secondo furto in 2 mesi al negozio di moda nella notte fra martedì e mercoledì. Bottino limitato dal sistema di sicurezza ma i titolari sono esasperati e offrono 3mila euro a chi contribuisca a far arrestare i predoni

Dopo il furto subito l'8 febbraio, a soli due mesi di distanza, alle 4.20 di mercoledì notte, ladri nuovamente in azione al negozio Magicabula luxury di Rubano, nel Padovano.

SPIAZZATI DAL SISTEMA DI SICUREZZA. Stavolta però la banda si è trovata davanti un imponente sistema di sicurezza con potenti nebbiogeni e borse di marca agganciate a cavi d'acciaio. I titolari sono convinti che si tratti degli stessi predoni entrati in azione la scorsa volta e hanno diffuso su Facebook le immagini riprese dalla telecamera di sorveglianza che mostra tre individui forzare la porta d'ingresso e portare via la merce esposta in pochi minuti.

IL VIDEO I ladri in azione ripresi dalla videocamera di sorveglianza

TAGLIA DI 3MILA EURO. "Il danno - scrivono i negozianti - è di circa 5mila o 6mila euro. Offriamo a chiunque sia in grado di riconoscere questi maledetti 3mila euro di ricompensa. Hanno una Ford Focus station wagon grigio metallizzato del 1999/2000 con cerchi in plastica e una Volkswagen Passat station wagon colore blu più o meno del 2005-2006, le iniziali della targa sono CS".

"LO STATO CHIEDE E NON DÀ". "Siamo stanchi - si sfogano i titolari - lo stato italiano chiede, chiede, chiede ma non ci dà nulla in cambio, lavoriamo 12 ore al giorno per 7 giorni su 7 per mantenere uno Stato che non dà nemmeno la possibilità alle forze dell'ordine di poter lasciare in galera certi elementi. 3mila euro sono qui pronti per chi ci aiuterà a farli arrestare. Il nostro numero e' 3403303076, oppure 0499869161, oppure via mail a magicabula2008@gmail.com".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al Magicabula di Rubano Borse incatenate e fumogeni

PadovaOggi è in caricamento