rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maserà di Padova

Maserà, ladro in bici affianca una ciclista e le strappa via la borsetta

È accaduto nella tarda serata di mercoledì, lungo la ciclabile. Vittima una ragazza di 22 anni. I carabinieri di Abano Terme hanno rintracciato tra i campi il responsabile, un pizzaiolo 26enne. Refurtiva recuperata

Ladro in bicicletta affianca una ciclista e le strappa via la borsa dal cestello porta-oggetti. È accaduto nella tarda serata di mercoledì, lungo la ciclabile di Maserà di Padova. Vittima una ragazza di 22 anni, residente a Cartura.

REFURTIVA E COLTELLO. All'interno della borsa c'erano 26 euro in contanti, un telefono cellulare e i documenti. La giovane ha denunciato il furto appena subìto ai carabinieri di Abano Terme, che hanno rintracciato il malvivente, nel frattempo scappato in mezzo ai campi. Si tratta di Marco R., 26enne padovano, residente a Stanghella, incensurato, di mestiere pizzaiolo. Addosso gli hanno trovato parte della refurtiva e un coltello.

L'ARRESTO. Il giovane è stato arrestato per furto con strappo. L'indomani mattina, i militari hanno effettuato nuove ricerche nella zona, riuscendo a rinvenire anche la borsa rubata, abbandonata dal ladro tra i campi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maserà, ladro in bici affianca una ciclista e le strappa via la borsetta

PadovaOggi è in caricamento