rotate-mobile
Cronaca Altichiero / Via Po

Lava la Mercedes nell'area di servizio e un ladro gliela ruba

Il furto martedì al distributore Eni di via Po a Padova. Protagonista un dipendente che stava pulendo l'auto di un concessionario quando uno straniero è salito a bordo e, trovate le chiavi inserite, è fuggito col mezzo

Stava asciugando una Mercedes classe E 200 cdi Executive berlina di colore nero senza targhe del concessionario Padova Star quando è stato spinto a terra da un tizio che, salito a bordo e grazie alle chiavi ancora inserite, ha messo in moto l'auto fuggendo in direzione di Padova.

DANNO PER 50MILA EURO. L'eccezionale furto è avvenuto martedì pomeriggio, poco prima delle 15.30, in via Po, all'interno dell'area di servizio Eni. A dare l'allarme ai carabinieri il titolare del distributore. A pulire l'auto al momento in cui il malvivente, straniero, è entrato in azione, c'era un dipendente dell'area di servizio, spinto per l'appunto a terra da quest'ultimo. Inutile il tentativo, da parte di un collega, di inseguire il bandito e la Mercedes, del valore di 50mila euro, per un breve tratto di strada con la propria auto. Il danno risulta assicurato. Indagini in corso da parte dei militari dell'arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lava la Mercedes nell'area di servizio e un ladro gliela ruba

PadovaOggi è in caricamento