rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazza Alcide de Gasperi

Spaccata al negozio alimentare cinese: rubati liquori e cassa

Il furto nella notte tra giovedì e venerdì in piazza De Gasperi. Ad allertare la polizia un residente accortosi dei ladri in azione, due tunisini arrestati in flagrante con la refurtiva

Grazie alla pronta segnalazione di un residente, la squadra Volanti della questura di Padova è riuscita ad intervenire tempestivamente e ad arrestare in flagrante due ladri.

LA SPACCATA. I due malviventi, un 38enne e un 21enne tunisini, hanno infranto con dei sassi la vetrina di un negozio di alimentari cinese in piazza De Gasperi. Una volta all'interno hanno asportato alcune bottiglie di liquori e la cassa chiusa a chiave contenente un centinaio di euro.

FERITO DAI VETRI. La chiamata al 113 del residente ha consentito agli agenti di bloccare poco dopo il colpo i due autori. Con sè avevano ancora uno zaino con all'interno gli alcolici e appoggiata a un muretto la cassa ancora da aprire. Per entrambi è scattato l'arresto per furto aggravato in concorso. Uno dei due aveva riportato delle ferite a un braccio, sanguinante, durante la spaccata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al negozio alimentare cinese: rubati liquori e cassa

PadovaOggi è in caricamento