rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Brentelle / Via dei Colli

Dopo il "Cad" di Ponte di Brenta Ladri alla profumeria di Brusegana

Giovedì notte, furto al punto vendita di via Dei Colli a Padova. I malviventi hanno sfondato la vetrina con una mazza e asportato flaconcini e prodotti per la cura del corpo. Il bottino da quantificare

Ennesimo colpo ai danni di un negozio "Cad", catena specializzata in prodotti per la cura e bellezza del corpo, igiene e prodotti per la pulizia della casa. L'ultima volta era toccato al punto vendita con sede a Ponte di Brenta. L'ultimo assalto, giovedì notte, intorno alle 4.30, in via dei Colli a Brusegana.

SPACCATA. I ladri hanno mandato in frantumi la vetrina con una mazza e hanno svuotato gli scaffali di cosmetici ed essenze. L'entità della refurtiva è ancora in fase di quantificazione. I titolari dell'esercizio hanno denunciato il furto ai carabinieri. Sul posto è stata rinvenuta la spranga con cui gli autori del colpo hanno sfondato la vetrata. Proseguono le indagini per individuarli.

PRECEDENTI. Lo stesso negozio a Ponte di Brenta era finito nel mirino dei soliti ignoti lo scorso 5 novembre, e, prima ancora, il 13 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il "Cad" di Ponte di Brenta Ladri alla profumeria di Brusegana

PadovaOggi è in caricamento