menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il negozio "Cad" di via San Marco a Padova

Il negozio "Cad" di via San Marco a Padova

Tornano i ladri al "Cad": oscurati da un cartellone agiscono indisturbati

Mercoledì notte, ignoti hanno sfondato con una spranga la vetrata del negozio di profumi in via San Marco a Padova. Bottino in fase di quantificazione. Lo stesso punto vendita era stato depredato a luglio

Spaccata mercoledì notte, all'una, in via San Marco a Padova, al negozio "Cad". Ignoti, armati di spranga, hanno sfondato la vetrina della porta d'ingresso e, una volta dentro, hanno svuotato gli scaffali di essenze e profumi.

IL FURTO. I ladri, per "lavorare" indisturbati, avrebbero oscurato la vetrata del locale con un cartellone pubblicitario trovato nel negozio. Lontani da occhi indiscreti, hanno quindi fatto incetta di flaconi e bottigliette, per un bottino ancora in fase di quantificazione. Sul posto una volante della polizia per i rilievi del furto. Indagini in corso.

IL PRECEDENTE. Lo stesso punto vendita era già finito nel mirino dei ladri lo scorso 13 luglio. Quella volta il colpo, messo a segno da banditi che sapevano bene quel che facevano, era valso ai malviventi un bottino da 5mila euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento