rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Alcide de Gasperi

Negoziante la sorprende a rubare e la blocca: ladra le morde un dito

Una padovana di 42 anni è stata notata mentre, con una complice, tentava di asportare capi per 30 euro, da un negozio d'abbigliamento in piazza De Gasperi a Padova. Poi ha aggredito la proprietaria: arrestata

Nel tentativo di fuggire, dopo essere stata sorpresa a rubare in un negozio d'abbigliamento, ha persino morso un dito alla titolare cinese, rimediando un arresto per rapina impropria. È accaduto alle 10.30 di martedì, in un esercizio in piazza De Gasperi a Padova.

IL FURTO. La ladra, 42 anni, residente in città, si era recata al negozio con una complice. Quest'ultima è riuscita a guadagnare la fuga. La compagna, invece, è stata bloccata dalla proprietaria dell'attività. Addosso le sono stati trovati capi non pagati per un valore di 30 euro.

MORDE UN DITO ALLA TITOLARE. Sul posto è stato richiesto l'intervento della polizia, che ha stretto le manette ai polsi della donna, con precedenti, colpevole, in questa occasione, non solo del furto, ma pure dell'aggressione perpetrata nei confronti della titolare, ricorsa alle cure mediche. Mercoledì mattina il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante la sorprende a rubare e la blocca: ladra le morde un dito

PadovaOggi è in caricamento