rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Noventa Padovana, "Ecco il ladro": e il popolo di Facebook si mobilita

La titolare di un esercizio commerciale ha postato sul gruppo Fb la foto della persona ritenuta responsabile di un furto all'interno del suo negozio. Già oltre cinquemila le condivisioni del post sul social network

Sta facendo il giro dei gruppi Facebook locali, la foto del ladro che, martedì scorso, ha rubato in un negozio a Noventa Padovana. La titolare non ci ha pensato due volte, ed ha affidato alla rete l'immagine dell'uomo che è entrato nel suo esercizio, asportando il borsello del marito, con dentro documenti, chiavi, iPad e quant'altro.

FACEBOOK A CACCIA DEL LADRO. E, il popolo del social network, come ormai è sempre più d'abitudine, si mobilita per cercare di dare un nome e cognome al malvivente per poterlo assicurare alla giustizia. Sono già oltre 5mila le condivisioni e, dai commenti, sembra proprio che l'individuo sia una persona nota. Qualcuno assicura di averlo visto in giro per Padova, un altro di averlo visto in zona industriale sabato scorso, dove sarebbe entrato in un magazzino rubando dei soldi. C'è chi sostiene risieda a Vigonza e chi, ancora, lo avrebbe notato spesso nel parcheggio dell'Interspar di Perarolo.

IL RACCONTO DELLA VITTIMA. Questo il testo del messaggio pubblicato dalla vittima del furto a Noventa: "Ha accento dell'est, si muove a piedi e si introduce in esercizi commerciali per rubare - scrive la commerciante - è stato ripreso dalle nostre telecamere di sorveglianza sul fatto e abbiamo consegnato i filmati ai carabinieri di Noventa. Oggi stava tentando un colpo in un distributore di Vigonza ma un nostro collaboratore l'ha visto ed ha avvisato l'esercente e scattato questa foto. Se qualcuno lo vede chiami le autorità, grazie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa Padovana, "Ecco il ladro": e il popolo di Facebook si mobilita

PadovaOggi è in caricamento