rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campodarsego / Via Antoniana

Auto contro il negozio, furto da Megavision a Campodarsego

La spaccata questa notte all'ottica di via Antoniana. Rubati occhiali da sole delle marche più prestigiose per un valore di qualche migliaio di euro. I ladri si sono introdotti nel negozio sfondando i serramenti con l'uso di un'auto

Il colpo alle 3.30 di questa notte, quando ignoti si sono introdotti nel negozio di ottica Megavision di Campodarsego, in via Antoniana, usando un’auto di grandi dimensioni, con tutta probabilità un suv, come ariete. Durante la manovra, che ha sfondato la saracinesca e la vetrata del negozio, hanno procurato danni anche al gradino che conduce all’appartamento al piano superiore, indice che l’auto deve aver sbandato. Trafugati occhiali delle migliori marche per un valore non ancora quantificato che rientra nell’ordine di qualche migliaio di euro. Sul posto sono arrivati i carabinieri. Il proprietario del punto vendita risiede nel ferrarese mentre il responsabile del negozio, è di Spinea. Le indagini sono in corso.

I PRECEDENTI. La stessa catena di occhialeria aveva subito recentemente altri due furti, uno la notte fra il 15 e il 16 maggio nel punto vendita in strada battaglia ad Albignasego, e l’altra la sera del 29 marzo nel negozio di via Foscolo a Mestrino, quando sono stati sottratti occhiali per un valore di 25mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro il negozio, furto da Megavision a Campodarsego

PadovaOggi è in caricamento