rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Venezia

Carabiniere fuori servizio intercetta il ladro di scarpe al centro "Giotto"

Mercoledì, nel tardo pomeriggio, un 56enne di Chioggia ha tentato di rubare un paio di "Puma" dal negozio "Pittarosso" all'interno del centro commerciale di via Venezia a Padova. Deferito in stato di libertà

Si è infilato le scarpe da ginnastica tra i vestiti credendo di riuscire a farla franca, e bypassare la cassa con le sue "Puma" nuove di zecca. Ma gli è andata male. L'uomo, un 56enne di Chioggia nel Veneziano, è stato infatti fermato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile all'interno del centro Giotto di via Venezia a Padova, mentre tentava la fuga dopo avere messo a segno il furto al "Pittarosso", uno dei negozi del centro commerciale.

IL FURTO. Il fatto risale a mercoledì pomeriggio. A notare il ladro sgusciare via senza pagare, un militare in abiti civili fuori servizio. Con l'aiuto degli addetti alla vigilanza, il malvivente è stato fermato e perquisito. Oltre al paio di scarpe rubato, dal valore di 50 euro, addosso gli è stata ritrovata anche una tronchesina. La refurtiva è stata restituita ai proprietari. Il 56enne, invece, è stato deferito in stato di libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere fuori servizio intercetta il ladro di scarpe al centro "Giotto"

PadovaOggi è in caricamento