menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli rubano il portafogli con il bancomat: in pochi minuti prelevano 490 euro

Il furto domenica sera in una pizzeria di via Tiziano Aspetti: a dare l'allarme il titolare che non ha più trovato il taccuino e che in pochi minuti ha ricevuto via sms il resoconto dei prelievi nella banca di piazza De Gasperi. Sul posto la polizia

Furto domenica sera attorno alle 23 alla pizzeria Flash di via Tiziano Aspetti: a denunciare l'episodio il 33enne titolare di origine kosovara che durante il turno di lavoro non ha più trovato il portafoglio con all'interno il bancomat. Non solo: in pochi minuti sul suo cellulare sono arrivate delle segnalazioni dalla Deutsche Bank di piazza De Gasperi di diversi prelievi per un totale di 490 euro.


IL FURTO. Immediatamente l'uomo ha dato l'allarme alla polizia che, accorsa nei pressi della filiale, ha notato gli scontrini dell'avvenuto prelievo ma non il ladro. Secondo il racconto della vittima a rubare il taccuino con tutta probabilità un cliente, forse di origine magrebina, che dopo aver consumato regolarmente si è allontanato in direzione del bagno, situato accanto agli spogliatoi. Proprio in quell'occasione, forse, potrebbe aver fatto sparire l'oggetto. Sul caso stanno indagando gli agenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento