rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Piovese

Buco nel muro per derubare salone di bici: colpo da migliaia di euro

I ladri si sono introdotti nell'azienda, a Sant'Angelo di Piove di Sacco, in via Piovese, nella notte tra mercoledì e giovedì. Per riuscire ad entrare, hanno praticato un foro nella parete della palestra comunicante

Furto, nella notte tra mercoledì e giovedì, alle 3.30 circa, alla ditta "Quality Bicycle", che si occupa di produzione e commercializzazione di biciclette. I ladri sono entrati nell'azienda, in via Piovese a Sant'Angelo di Piove di Sacco, da cui hanno depredato 20 due ruote di modelli vari.

IL FURTO. Per entrare, i banditi hanno forzato una porta antipanico della vicina palestra. Da qui hanno praticato un foro sul muro, creandosi un varco per accedere al negozio di bici, da cui hanno razziato mezzi per un valore ancora in fase di quantificazione, ma che si aggirerebbe tra i 50mila e i 60mila euro. Sul posto i carabinieri della stazione locale, allertati dal titolare della ditta, un 25enne del posto. A terra sono stati rinvenuti alcuni attrezzi da scasso abbandonati dai malviventi. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buco nel muro per derubare salone di bici: colpo da migliaia di euro

PadovaOggi è in caricamento