rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Straelle di Rustega

Ancora auto come "ariete" contro il centro commerciale "Il Parco"

I ladri hanno saccheggiato capi di marca "Diesel" all'interno del negozio "Quello Giusto", per un valore di diverse migliaia di euro. Il colpo, in via Straelle a Camposampiero, alle 22 di lunedì. Indagini in corso

Spaccata al negozio "Quello Giusto", al centro commerciale "Il Parco", in via Straelle a Camposampiero.

IL FURTO. A poco più di un mese da un analogo episodio, sempre ai danni dello stesso esercizio, i ladri sono tornati. Hanno forzato il cancello e, ancora una volta, impiegato un'auto come ariete per sfondare la vetrina e fare irruzione nel negozio, da cui hanno asportato capi d'abbigliamento della "Diesel", per un valore ancora da quantificare, ma che si aggirerebbe intorno a diverse migliaia di euro. Sul posto i carabinieri, che hanno rinvenuto la Volkswagen Golf che i banditi hanno lanciato contro la vetrata, abbandonata a causa di uno pneumatico bucato. Sono in corso le indagini. Il mezzo è stato sequestrato.

IL PRECEDENTE. Una decina di giorni fa, sempre con un'automobile, i banditi avevano frantumato la vetrata del centro commerciale e razziato svariati profumi esposti all'interno del negozio "Beauty Star".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora auto come "ariete" contro il centro commerciale "Il Parco"

PadovaOggi è in caricamento