rotate-mobile
Cronaca Rubano / Viale dell' Industria

Ladri a caccia di rame, rubati cavi per 1.500 euro: spari in aria per mettere in fuga i banditi

Venerdì sera, attorno alle 21, a Rubano, nell'azienda Bovo Srl, in via dell'Industria. Il titolare ha esploso due colpi di fucile in aria per far fuggire i malviventi

Una banda di malviventi ha messo a segno un furto di "oro rosso" venerdì sera, attorno alle 21, a Rubano. E' stata presa di mira l'azienda Bovo Srl, in via dell'Industria. Sul fatto indagano i carabinieri, i ladri sono scappati a bordo di un furgone con 1.500 euro di rame.

GLI SPARI. Il titolare della ditta, che abita accanto all'azienda, si è accorto della presenza dei ladri perchè l'allarme dell'edificio è entrato in funzione. Dopo aver notato due individui sospetti aggirarsi all'interno del magazzino, l'uomo ha esploso in aria due colpi di fucile con l'intenzione di intimorire i malviventi.

LA FUGA. I banditi, che si sono dileguati a bordo di un furgone, erano già riusciti ad appropriarsi di cavi in rame per un valore di 1.500 euro. Il pregiato metallo è destinato ad essere rivenduto sul mercato nero. I carabinieri sono sulle loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a caccia di rame, rubati cavi per 1.500 euro: spari in aria per mettere in fuga i banditi

PadovaOggi è in caricamento