rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Biciclette rubate in piazza Cavour Due le vittime, presi due ladri

Due segnalazioni nel giro di una decina di minuti, domenica sera, verso le 21.30. Nel primo caso la due ruote è stata recuperata e restituita. Nel secondo, tolta di mano bruscamente al proprietario, nessuna traccia

Ladri di biciclette in azione, domenica sera, in piazza Cavour, in pieno centro a Padova. Due le denunce pervenute alla polizia a distanza di 10 minuti. Nel primo caso, la segnalazione è arrivata da un 37enne residente in pieno centro città; poco dopo ha chiamato un padovano di 24 anni: un individuo gli avrebbe sottratto la due ruote togliendogliela di mano.

FURTO DI BICI. Una volante si è precipitata sul posto poco dopo le 21.30. In piazza Cavour sono stati identificati due giovani, entrambi di 18 anni, un italiano e uno straniero di seconda generazione. I poliziotti li hanno trovati in possesso della bici rubata al 37enne, a cui avevano tranciato la catena che la assicurava alla rastrelliera. I due sono stati denunciati e riaffidati ai genitori, mentre la due ruote è stata restituita al legittimo proprietario.

BIS. Pochi minuti più tardi, la seconda telefonata al 113, per riferire di un furto subito poco prima, sempre in piazza Cavour. Il 24enne ha raccontato agli agenti di essere stato avvicinato da un soggetto, probabilmente italiano, che gli avrebbe tolto di mano la bicicletta che stava conducendo a piedi. I due ragazzi denunciati per il primo furto hanno negato di avere qualcosa a che fare anche con la sparizione di quest'ultima bici, quindi non è chiaro se si possa essere trattato di un complice. Il responsabile in questo caso è riuscito a farla franca. Non è stata rinvenuta neppure la bicicletta rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biciclette rubate in piazza Cavour Due le vittime, presi due ladri

PadovaOggi è in caricamento