rotate-mobile
Cronaca Montagnana / Via San Zeno

Montagnana, furto da record in tabaccheria in un minuto e mezzo

Il colpo sabato nel negozio di via San Zeno ripreso dalle telecamere del circuito chiuso. Scassinata la vetrata di ingresso, 4 ladri travisati in volto hanno steso un telo a terra gettandovi dentro le sigarette

Furto da record, sabato sera poco dopo le 22, alla tabaccheria di via San Zeno a Montagnana. Una banda di 4 ladri ladri è riuscita a trafugare pacchetti di sigarette per un controvalore di ben 5 mila euro in meno di 2 minuti, per la precisione: 1 minuto e 38 secondi.

IMMORTALATI DALLE TELECAMERE. L'intero colpo è stato ripreso dalle telecamere del circuito di videosorveglianza del negozio. I malviventi, con volto travisato, sono entrati scassinando la vetrata di ingresso. Una volta all'interno, con movimenti molto coordinati hanno steso un telo a terra su cui hanno depositato le sigarette prese dagli scaffali. Oltre al furto, notevoli poi i danni al negozio. Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri in quanto l'allarme della tabaccheria, collegato con la centrale operativa, è scattato immediatamente. Ma i ladri, velocissimi, hanno fatto in tempo a far perdere le proprie tracce prima dell'arrivo dei militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnana, furto da record in tabaccheria in un minuto e mezzo

PadovaOggi è in caricamento