menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo sportello danneggiato della Rovigo Banca di Boara Pisani

Lo sportello danneggiato della Rovigo Banca di Boara Pisani

Boara Pisani, ladri tentano di depredare lo sportello bancomat: solo danni, zero bottino

Colpo sfumato, nella notte tra venerdì e sabato, alla filiale della Rovigo Banca di via Roma. Ignoti hanno manomesso l'apparecchio senza riuscire ad asportare il denaro

Tentato furto, nella notte fra venerdì e sabato, ai danni dello sportello bancomat della filiale della Rovigo Banca in via Roma a Boara Pisani.

TENTATO FURTO. I ladri sono entrati in azione verso l'una. Dopo avere forzato la porta scorrevole in vetro che dà accesso al vano in cui è custodito lo sportello atm, i malviventi hanno tentato di manomettere l'apparecchio mediante l'effrazione della bocchetta di uscita del denaro.

ZERO BOTTINO. Allo scopo, i criminali si sono serviti, verosimilmente, di un piede di porco, riuscendo solo ad apportare danni al meccanismo di trascinamento delle banconote, ma non ad asportare il denaro. Sul posto i carabinieri della stazione locale, che hanno dato avvio alle indagini per individuare i responsabili.

AD ALBIGNASEGO. Sempre venerdì notte, intorno all'una e mezza, è stato danneggiato anche lo sportello atm della filiale Antonveneta Montepaschi di strada Battaglia a Mandriola di Albignasego. Carabinieri sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento