rotate-mobile
Cronaca Boara Pisani / Via Roma

Boara Pisani, ladri tentano di depredare lo sportello bancomat: solo danni, zero bottino

Colpo sfumato, nella notte tra venerdì e sabato, alla filiale della Rovigo Banca di via Roma. Ignoti hanno manomesso l'apparecchio senza riuscire ad asportare il denaro

Tentato furto, nella notte fra venerdì e sabato, ai danni dello sportello bancomat della filiale della Rovigo Banca in via Roma a Boara Pisani.

TENTATO FURTO. I ladri sono entrati in azione verso l'una. Dopo avere forzato la porta scorrevole in vetro che dà accesso al vano in cui è custodito lo sportello atm, i malviventi hanno tentato di manomettere l'apparecchio mediante l'effrazione della bocchetta di uscita del denaro.

ZERO BOTTINO. Allo scopo, i criminali si sono serviti, verosimilmente, di un piede di porco, riuscendo solo ad apportare danni al meccanismo di trascinamento delle banconote, ma non ad asportare il denaro. Sul posto i carabinieri della stazione locale, che hanno dato avvio alle indagini per individuare i responsabili.

AD ALBIGNASEGO. Sempre venerdì notte, intorno all'una e mezza, è stato danneggiato anche lo sportello atm della filiale Antonveneta Montepaschi di strada Battaglia a Mandriola di Albignasego. Carabinieri sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boara Pisani, ladri tentano di depredare lo sportello bancomat: solo danni, zero bottino

PadovaOggi è in caricamento