rotate-mobile
Cronaca Tombolo / Onara

Furto in pieno giorno alla sagra: rubati il defibrillatore e la cassetta di pronto soccorso

I ladri sono entrati in azione tra le 11.30 e le 17.30 di martedì a Onara e, dopo aver scardinato una porta, hanno preso il materiale per un valore di 1700 euro

Ad accorgersi che qualcuno era riuscito a rubare all'interno della casetta dove venivano custoditi gli strumenti di primo soccorso sono stati alcuni volontari della sagra di Onara a Tombolo nell'Alta Padovana che è in corso in questi giorni.

Il furto

Stando alla ricostruzione del presidente della Pro Loco ignoti, tra le 11.30 e le 17.30 di martedì, i malviventi si sono introdotti nel piccolo sgabuzzino sotto a un tendone e, dopo aver scardinato la porta in legno, sono riusciti a portare via un defibrillatore e uno zaino di soccorso con all'interno tutto il necessario per il primo intervento. Il valore del furto si aggira attorno ai 1700 euro. Il danno non è coperto da assicurazione.

Le indagini

Dopo la denuncia raccolta dai carabinieri della compagnia di Cittadella è stato fatto un sopralluogo e sono cominciate le indagini anche con l'ausilio delle telecamere di sorveglianza.

Furto sagra 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in pieno giorno alla sagra: rubati il defibrillatore e la cassetta di pronto soccorso

PadovaOggi è in caricamento