rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe / Piazzale Castagnara

Due rapine in due mesi, ora il furto di novemila euro alla sala giochi

Domenica sera, un individuo travisato ha derubato il Pala Games 5 in piazzale Castagnara a Cadoneghe. L'uomo ha atteso che l'ultimo cliente uscisse dal locale per entrare, svuotare la cassa e fuggire con il bottino

Non c'è davvero pace per la sala giochi "Pala games 5" di piazzale Castagnara a Cadoneghe. Risale a circa due mesi fa l'aggressione al titolare, cinese, rapinato in quel caso di ben 17mila euro. Nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, era toccato ad una dipendente, sempre cinese, sorpresa alle spalle e fatta stendere per terra con la bocca tappata. Il bottino: uno zaino con dentro un Ipad e 100 euro. È accaduto ancora, domenica sera.

IL FURTO. Ha atteso che l'ultimo avventore uscisse dal locale. Erano le 21.30 circa, quando l'uomo, con addosso un cappotto grigio, travisato con il cappuccio della felpa, ha fatto irruzione nella sala giochi. È andato dritto verso il bancone, lo ha scavalcato e ha arraffato 9mila euro dalla cassa. Giusto il tempo di vederlo fuggire: il titolare non è riuscito ad impedirgli di razziare nuovamente i suoi incassi.

INDAGINI IN CORSO. I carabinieri sono tornati in piazza Castagnara, chiamati ancora una volta dallo sfortunato gestore del Pala Games. In questo caso nessuno è stato aggredito o minacciato. Il furto è stato messo a segno in un lampo, agguantata la refurtiva il bandito ha preso l'uscita e si è dileguato. I militari hanno subito avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine in due mesi, ora il furto di novemila euro alla sala giochi

PadovaOggi è in caricamento